interiore-risveglio-pratica-completa-nuova-yoga-authentic

Authentic Yoga ™: La Nuova e Completa Pratica di Risveglio Interiore

Tutti saremmo trasformati se avessimo il coraggio di essere ciò che siamo, di essere autentici” diceva Marguerite Yourcenar.

Ma questo coraggio, ahimè, non è insito nell’individuo per natura. Ed è un aspetto che, negli anni, mi ha fatto riflettere.

Una frase, quella della compianta scrittrice, che si tende a leggere in maniera troppo banale. Troppo semplicistica. Ma che di semplice ha ben poco…

Il coraggio è un sentimento per certi versi astratto, ma terribilmente potente. Se accompagnato al nostro Essere, poi, diviene strumento perfetto e di inaudita efficacia.

Lo strumento in questione è l’AUTHENTIC YOGA.

Authentic Yoga ™

La Nuova Pratica di Daniele Salamina

Sai a cosa si abbina il coraggio? Allo Yoga!
Un  accostamento perfetto, a tratti sublime. Come se percorressero un medesimo percorso, mano nella mano.

Ho compreso nel corso degli anni, conditi da studi ed esperienze, la potenza di questo abbinamento. Un connubio vincente, se valorizzato nel modo corretto.

Per questo motivo, ho messo a punto una pratica che va ad agire ad ogni latitudine dello Yoga, quello più Esterno, incrementando al tempo stesso l’Energia Interna, il Prana, in modo da sviluppare una pratica, profonda e meditativa, che possa portare l’allievo in uno stato interiore sempre più profondo.

Cos’è L’Authentic Yoga ™?

L’Authentic Yoga è una pratica completa di potenziamento e di risveglio interiore che ho perfezionato e definito nel corso degli anni.

Dalla pratica “Authentic Yoga” sono state rimosse tutte le posizioni che, secondo la mia esperienza, lavorano meno efficacemente sull’incremento energetico, come le posizioni di Forza, le Posizioni in Piedi, i vari saluti al Sole.

Rimuovendo tutte le posizioni meno efficaci, si consente all’individuo di concentrare le energie sottili canalizzandole in maniera ancestrale al suo interno.

L’Authentic Yoga è una pratica molto potente e, come leggerai nelle testimonianze, può capitare che questa pratica possa far sciogliere nodi karmici o blocchi emotivi. Grazie a questo effetto, l’energia viene così liberata, donando un’immediata sensazione di emancipazione, quasi di riscatto.

Qual è lo Scopo dell’Authentic Yoga™?

Il fine della suddetta pratica è quello di  incrementare la Bio Energia ed il Prana in modo da generare subito maggiore libertà, leggerezza, vitalità, calma mentale e forza interiore.

Mediante una sequenza calibrata di Asana, di Respirazioni Energetiche e di Pranayama derivanti dalla tradizione, questa pratica agevolerà lo scioglimento dei nodi karmici, dei blocchi emotivi, azzerando velocemente tensioni fisiche e muscolari ed agendo in maniera radicata su tutti gli aspetti che compongono la natura dell’essere umano: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Authentic Yoga ™

Pratica Perfetta, Potente ed Integrativa

È una pratica molto potente perché integra tutti i principali strumenti dello Yoga Autentico. Grazie al Nada Yoga, al Canto di Mantra con il suono e la musica dell’ Harmonium, la pratica è perfetta per chi ambisce ad avere un’accelerazione della propria evoluzione interiore.

Suggestiva la parte conclusiva della pratica, in quanto incentrata sull’ Armonizzazione e sull’Attivazione dei 7 Chakra.

Questa pratica donerà subito all’allievo un forte stato di connessione interiore, grazie al rilascio completo dell’energia che potrà circolare liberamente.

Utilizzando molti degli strumenti della disciplina dello Yoga in combinazione tra loro – come Asana specifiche dinamiche, Pranayama profondi, Meditazione Autentica – l’allievo otterrà sin da subito un incremento della propria energia e della vitalità.

Authentic Yoga ™

Le Testimonianze

Ciao Maestro, grazie della bellissima pratica. Oggi è stata sicuramente diversa e, come ci hai riferito, smuove tanto le ‘acque’ dell’energia. Dopo il ciabattino mi sono uscite le lacrime… Ma non era la prima volta e poi, dopo i primi Pranayama, sono addirittura scoppiato a piangere. Un pianto sfumato di gioia. Un abbraccio”.

N. M.

Speravo che prima o poi facessi una pratica del genere. L’ho sperato tanto! Mi ha donato un senso di libertà. Mi sta facendo sentire molto bene, con un forte senso di leggerezza”.

G. C.

L’ho trovata superba. In particolar modo perché ho scaricato le tensioni accumulate, percependo sin da subito lo smuoversi di parecchie energie. Mi sento libero, mi sento bene. Sto provando un enorme piacere”.

M. C.

Che pratica, Maestro! Sentivo il bisogno di una pratica meno impattante rispetto alle altre. Non intendo come benefici, bensì come sforzo. Questa mattina mi sono alzata decisamente nervosa ed incazzata. Pensare che in poco tempo mi sono fatta scivolare questo di dosso, beh, è tanta roba. Grazie!”.

C. G.

Pratica meravigliosa, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sono entusiasta, mi sento molto leggera. All’inizio percepivo di essere molto contratta, perché ieri al lavoro è stata una giornata molto pesante. A pratica conclusa, la sensazione è stata quella di estrema scioltezza. La parte finale fluttuavo liberamente. STUPENDA. Grazie, davvero”.

M. C.

Mi è piaciuta sin da subito perché mi sono immediatamente sentita più leggera sul petto, sul collo e sulla testa. Svuotata di ogni peso. Una sensazione unica, che non mi succede con le altre pratiche. Una novità senza eguali. Bella, davvero bella”.

F. P.

Questi i feedback rilasciati da alcuni miei allievi.
Li ringrazio, davvero tanto! Per l’amore e l’enorme pazienza con cui hanno sopportato i miei “test” nell’arco di questi mesi 😉

Testimonianze che valgono più di mille spiegazioni o delucidazioni. Giudizi che mi hanno spronato ulteriormente, desiderando di rendere questa pratica a portata di tutti.

Prenotazioni Authentic Yoga™

Come sempre puoi prenotare la tua lezione online sul nostro sito nella sezione prenotazione cliccando qui…

La pratica è ovviamente inclusa nel tuo pacchetto o abbonamento Open se ne hai uno, se invece non sei ancora iscritto alla nostra scuola qui trovi le quote e le diverse formule più adatte alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *