Corso Meditazione 3/3

Parte 10) Dove, come, quando e Quanto Tempo ?

Parte 11) 7 Ostacoli alla Meditazione

Parte 11 B) 7 Modi per Farsi Male Facendo Yoga

Parte 12) BONUS: Il Segreto della Vera Felicità

Grazie per aver seguito questo corso. Spero sia stato utile a farti comprendere i benefici della meditazione. Ma questo corso non servirà a niente e non ti porterà da nessuna parte se non deciderai di continuare con impegno e devozione.

Ora non ti resta che continuare la tua pratica. Ci sono degli strumenti più efficaci che la nostra scuola può offrire, ma non li offriamo su internet.

Il mio scopo con questo corso è stato quello di farti avvicinare gradualmente alla pratica, spero di esserci riuscito. Ora se vuoi fare sul serio non ti resta che continuare.

Se desideri andare oltre nella pratica e cominciare con la meditazione autentica, allora il prossimo passo è quello di praticare insieme.

La nostra scuola offre delle classi di yoga, di pranayama e delle meditazioni libere per tutti gli associati. Prova a dare un’occhiata al calendario cliccando qui.

Una volta l’anno organizziamo inoltre un corso di meditazione in presenza, trovi tutte le info qui.

Tutti quanti possiamo arrivare a raggiungere lo scopo supremo per il quale ci siamo incarnati, ma dobbiamo padroneggiare la legge della pratica che trovi qui.

Un caloroso abbraccio di cuore, e sperdo di rivederti o conoscerti presto di persona.
Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *