Corso Meditazione 2/3

Alcune indicazioni per ottenere il massimo da questo corso:

1) Segui le lezioni nell’ordine proposto
2) Inserisci nella rubrica la mia mail personale daniele@kriyataoyoga.it in modo da ricevere le mie prossime lezioni ed evitare che finiscano nello spam
3) Fammi sapere cosa ne pensi di questo corso, per accedere alle nuovo lezioni una volta finito scrivimi una mail.

Parte 7) Meditazione Guidata sul Respiro

Parte 8) I 5 Stati delle Mente

Parte 9) Meditazione Guidate 20 Min con Domande e Risposte

DOMANDE A CUI HO DATO RISPOTA NEL VIDEO:

– molta rigidità nella schiena

– Riesco ad entrare in uno stato come se dormissi ma cosciente

– Ciao, io sentivo bene. Io ora sto bene, mi sento più calma, con il respiro più fluido Sembra di cadere a volte in uno spazio poi mi riallaccio … normale ?

– molto bello, avrei voluto durasse di più, ho visto proprio la scena in cui ero felice anche in dettagli che avevo dimenticato

– E ho avuto due momenti di tipo addormentamento , come cadessi lateralmente rispetto ad altre volte, in cui abbiamo fatto meditazione al termine della lezione, sentivo più fastidio alle articolazioni e facevo più fatica a concentrarmi e a stare ferma Grazie.

– Sono riuscita ad isolarmi e a concentrarmi su me stessa, sul rilassamento. Ora mi sento rilassata/in pace. È stata la mia prima volta di meditazione. Grazie :).

– Mi sono riuscita a trasportare in una scena d’infanzia nel mio posto preferito, era pieno di dettagli – quante è volte è consigliato farlo e per quanto tempo?

– Anche per me ad un certo punto sensazione di non essere completamente dritta ma pendente su un lato – Avrei avuto bisogno di più tempo.

– Ti confesso che l’ho fatta da sdraiata perché da seduta ero disturbata da troppi dolorini e mi sono molto rilassata

– Ad un certo punto la mia mente partiva anche ma riuscivo a concentrarmi e tornavo in me io medito da un pò …e più passa il tempo e più mi sembra di vivere dei momenti che non conosco … bò…Déjà vu? ?

– Non sentendo la voce io fatto ispirazione comunque mi sento rilassata – Quando ho riaperto gli occhi ero molto calma e ferma e mi pareva di sentire il flusso del sangue muoversi nelle vene e il battito del cuore lo sentivo nelle orecchie.

– Sentivo come quando sei stanca e ad un certo punto sembra che ti cade la testa, e poi ti svegli (ma non ho aperto gli occhi), sentivo dondolare il torso.

– Trasportato fuori, a ricordi passati molto rilassato ma con la mente vigile. Ora una sensazione di molta pace.

– Ad un certo punto però non riuscivo a capire se respiravo o meno, all’ inizio ci facevo caso e sentivo il respiro nelle orecchie e poi però verso la fine non sentivo il respiro, era molto leggero – Invece mi accorgo che con la pratica quasi quotidiana mi si è rafforzata la schiena e faccio meno fatica a stare dritta lungo

Parte 10) I 7 Ostacoli alle Meditazione

Continua ad eseguire questo la meditazione guidata e scrivimi una mail per avere accesso alle prossime lezioni.

Se hai dubbi o domande invece sui video di sopra, lascia un commento qui sotto.

Sarò felice di aiutarti.

La nostra scuola offre delle meditazioni libere ad accesso gratuito per tutti gli associati. Prova a dare un’occhiata al calendario cliccando qui.

Una volta l’anno organizziamo inoltre un corso di meditazione in presenza, trovi tutte le info qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *