Corso Meditazione Autentica

Impara a MEDITARE DA SUBITO In Modo Profondo e Godi di Tutti i Benefici che la Meditazione Comporta, in Pochi Minuti al Giorno!

Terza Edizione!
Partecipa In Presenza a Milano, su Zoom o Quando Vuoi On Demand

Sai già Tutto ?

7 Obiettivi di Questo Corso di Meditazione

✔️ Ridurre Ansia e Stress
✔️ Sciogliere Tensioni e Preoccupazioni
✔️ Maggiore Consapevolezza Emotiva
✔️ Calma e Pace Mentale
✔️ Crescita Spirituale: Conoscere TE Stesso
✔️ Imparare a Meditare in Autonomia con costanza
✔️ Preparazione per le Pratiche Avanzate del Kriya Yoga

Vuoi Maggiori Info ?

Compila il modulo qui sotto per ricevere via mail tutte le informazioni relative a questo corso.


    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy e di accettarne le condizioni

    Guarda il Video di Presentazione del Corso

    3 Modalità per Partecipare:

    1. Presenza a Milano

    2. Live su Zoom

    3. Quando Vuoi On Demand

    Le lezioni saranno svolte nella nostra Scuola di Yoga Authentic Yoga a Milano, che si trova in via Imperia, 23 (MM2 Romolo) e contemporaneamente Online su Zoom se ti è più comodo. 

    Potrai scegliere se partecipare in aula oppure in diretta live su Zoom. 

    Ti verranno sempre inviate le registrazioni delle lezioni in modo che tu possa:
    ✔️ Svolgere le lezioni nei giorni seguenti se non puoi partecipare in diretta live;
    ✔️ Rivederle tutte le volte che vuoi per comprendere meglio la Teoria;
    ✔️ Seguire le meditazioni guidate nei giorni successivi al corso.

    Come si Svolgono le Lezioni ?

    Tutte le lezioni sono articolate in 5 momenti formativi:
    1) Bhakti Yoga: Ripetizione dei Mantra / Kirtan con Canti e Harmonium
    2) Teoria
    3) Meditazione Guidata: Imparerai a Meditare con Diverse Tecniche (Mindfulness, Kriya Yoga, Mantra, Japa, Concentrazione sul Respiro ed Emozioni)
    4) Sessioni di Condivisione di Gruppo
    5) Pratica in Autonomia: Riceverai la registrazione delle lezioni con le Meditazioni Guidate da utilizzare nei giorni seguenti.

    INSEGNANTE
    Dott. Daniele Salamina

    Vivo la vita quotidiana come mezzo per migliorarmi, per crescere ed evolvere la mia interiorità.

    Lo Yoga è per me una goccia, che buca la roccia, giorno dopo giorno. La pratica costante è capace di bucare l’ego, permettendo di scavare lentamente in profondità, costruendo passaggi, esplorativi e migliorativi, di crescita interiore.

    Credo nel vero sapere e nella vera conoscenza, incentivi al risveglio della coscienza di ognuno di noi. E chiavi della vera felicità.

    Laureato in Informatica e in possesso della qualifica del Master Metodo PI “Assessment Emotivo-Comportamentale nelle relazioni di aiuto”, sono imprenditore nel settore dell’estetica avanzata, ricercatore e insegnante di yoga e meditazione, nonché fondatore della Scuola Authentic Yoga, con sede a Milano, dedicata alla ricerca e all’applicazione delle pratiche volte alla crescita e all’evoluzione interiore.

    Sono autore del libro “Yoga Autentico” e ideatore del Corso di Meditazione Autentica e della Pratica di Risveglio Interiore Authentic Yoga.

    Le pratiche interiori, come la Meditazione e lo Yoga, favoriscono il naturale sviluppo della felicità autentica. Uno stato del nostro essere, che necessita di essere coltivato con gli strumenti adeguati, per poi fiorire in tutto il suo splendore.

    Quali Benefici Hanno Ottenuto gli Allievi che hanno Partecipato alla 1a Edizione…

    Ero arrivato da te con Tanti pensieri, con il Caos mentale e da questo percorso sono riuscito a calmare la mente e le difficoltà quotidiane. E’ stato un aiuto importante.

    Alessandro Specchio

    Sono molto contenta per che ho tolto il peso sul cuore ed ho raggiunto il mio obbiettivo di perdonare questa persona.

    Daniela Fazzina

    Ho cominciato per Curiosità ed è stata un’Esperienza Sorprendente, molto Positiva.

    Mario Baffelli

    Non mi aspettavo questi risultati e non pensavo di arrivare fino alla fine.

    Roberta Albarano

    Ciao,
    io sono Daniele e in questo corso di meditazione ti insegnerò a meditare sin da subito in modo profondo grazie alle stesse tecniche che ho imparato in Italia, ma anche tra i miei numerosi viaggia tra India, Cina, Thailandia e Vietnam studiando con numerosi Maestri.

    Quello che ho fatto è prendere il meglio e adattare le pratiche all’uomo moderno in modo che siano praticabili da tutti, anche se si ha poco tempo a disposizione.

    Lascia che ti racconti…

    Cosa Imparerai in Questo Corso di Meditazione

    Grazie a questo corso:

    • Imparerai a meditare in modo profondo e godere di tutti i benefici che la meditazione comporta, in pochi minuti al giorno
    • Saprai ripulire la tua mente da pensieri nocivi e trasformarli in positivi e scoprirai perchè non riesci a fermare pensieri e sensazioni che ti portano in uno stato in cui non vuoi esserci
    • Avrai maggior consapevolezza delle tue emozioni, coltiverai il distacco emotivo in modo da non farti più dominare da emozioni che comunemente chiamiamo negative, come ad esempio Rabbia o Paura
    • Imparerai a gestire i tuoi stati di ansia, di stress e paura del futuro e se praticherai con regolarità vedrai dei miglioramenti già dalla prime lezioni
    • Imparerai una tecnica preliminare di meditazione usata per millenni dai grandi Maestri che sarà utile se vorrai più approfondire gli aspetti più spirituali della pratica.
    Campo Energetico di una Persona in uno stato Normale
    Campo Energetico di una Persona in uno stato Anormale con delle carenze energetiche

    Come è Strutturato Questo Corso di Meditazione “Autentica”

    Il corso è composto da 1 lezione a settimana per 10 settimane.

    Potrai frequentare questo corso in 3 modalità

    La prima è quella di venire nelle nostra scuola Authentic Yoga a Milano che si trova in zona sud di Milano.

    La sala meditazione

    La seconda, se sei lontano da Milano oppure il Covid non lo permetterà, puoi frequentare le lezioni online su Zoom, in modo da poterci vedere e interagire così con il resto della classe.

    La terza modalità è frequentare le lezioni quando vuoi ed hai tempo in quanto riceverai la registrazione delle lezioni.

    Tutte le lezioni sono composte da una prima parte di teoria in cui ti spiegherò i concetti base e le tecniche che utilizzeremo subito dopo nella pratica. Dopo la Teoria ti guiderò in diverse meditazioni e ci confronteremo alla fine sulle sensazioni e su quello che è emerso durate la pratica.

    Se lo vorrai e se sarai a Milano misureremo le tue onde cerebrali e confronteremo il tuo stato mentale alla fine del corso in modo da avere un riscontro oggettivo sui tuoi avanzamenti.

    Misurazione delle onde celebrali nei diversi stati di coscienza

    Inoltre,sempre se lo vorrai potrebbe essere possibile misurare il tuo campo energetico attraverso la metodologia Kirlian in modo da verificare come la tua energia si propaga e aumenta durante le pratiche.

    Si perchè la meditazione non è qualcosa di mistico e di appannaggio solo di monaci, ma è uno strumento, anzi lo strumento per eccellenza che ci permette di crescere e di evolverci come esseri spirituali.

    Bene…. lascia ora che ti racconti con questo video

    Quali sono i Benefici della Pratica Meditativa

    Guarda il video…

    OK, ora dopo aver visto il video ci tenevo a raccontarti perchè…

    La Meditazione ha Cambiato per Sempre la Mia Vita (e la Continua a Migliorare Giorno dopo Giorno)

    Le meditazione è una risorsa importante della mia vita che coltivo con passione e dedizione. Non sarei quello che sono oggi se non fosse per il dono che le pratiche meditative mi danno ogni giorno.

    Ed oggi voglio offrire queste pratiche a te in modo che anche tu abbia sin da subito le giuste risorse per cominciare a meditare correttamente sin da subito e vivere una vita prospera e gioiosa.

    Iscriviti subito al corso.

    Ho deciso di rendere l’investimento a questo corso davvero accessibile a tutti. Questo perchè sono convinto che la meditazione “autentica” che proponiamo nella nostra scuola possa davvero cambiarti la vita, come l’ha fatto per me.

    Ho previsto inoltre un ulteriore vantaggio economico per i più veloci che si iscriveranno. Questo mi permette di organizzare al meglio la didattica del corso e chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di posti previsti.

    Con questo per oggi è tutto.

    Ci vediamo in Kriya Tao Yoga o su Zoom per cominciare questo meraviglioso viaggio insieme.

    Recensioni
    Cosa ne pensano gli Allievi ?

    Testimonianze Allievi

    Mi sono state essenziali e hanno fatto la differenza

    Ho conosciuto Daniele attraverso una sua allieva, mia amica, e da allora ho iniziato a praticare quotidianamente in questo periodo, online a distanza. E devo solo ringraziare Daniele, per farmi avere la costanza, non solo per le sue lezioni di pratiche fisiche, ma anche mentali e spirituali. Pratiche cui mi sono state essenziali e hanno fatto la differenza in questo periodo di quarantena che stiamo attraversando. Non vedo l’ora che finisca questo periodo per finalmente poter praticare tutti assieme, e di persona con te Daniele, e poter partecipare al ritiro spirituale a fine maggio, che sono sicura sará meraviglioso! E finalmente poter conoscere la sua scuola Kriya Tao Yoga a Milano!

    Juliane Brizola

    Ho sempre avuto dei pregiudizi per lo yoga

    Ho iniziato a fare yoga quasi un anno fa ormai.
    Per caso. In palestra. Da ex ginnasta, da persona attiva e dinamica, ammetto che ho sempre avuto dei pregiudizi e le sporadiche lezioni di yoga fatte fino ad allora non mi avevano coinvolta.
    Ma dalla prima lezione con Daniele non ho più saputo farne a meno. È bastata davvero una volta sola.
    In un’ora avevo imparato tanto. Piccole cose ma fondamentali per farmi sentire subito bene. Avevo fatto un ottimo esercizio fisico, mi sentivo meglio e con il tempo mi sono sentita sempre meglio, migliorando anche le posizioni e l’elasticità di volta in volta. È diventato un bellissimo percorso fatto di impegno e piccole sfide.
    Ma soprattutto è stato coinvolgente perché Daniele sa trasmettere la sua passione e ci tiene a fare conoscere lo yoga e i suoi benefici attraverso la sua esperienza e il suo trascorso. È una persona normale, positiva e profonda, oltre ad essere un ragazzo simpatico e carismatico.
    E la sua disponibilità in questa quarantena è la dimostrazione di tutto ciò.
    Non vedo l’ora di continuare a praticare e vedere fino dove riesco ad arrivare.
    Grazie Daniele, mi hai aperto un mondo e non smetterò mai di essertene riconoscente.

    Ilaria Morandini

    Ex Ginnasta

    Da yogi livello intermedio-avanzato ho apprezzato la tua lezione nella sua tecnica e ritmo

    Pratico yoga da anni, principalmente vinyasa ma anche altri tipi all’occasione, mi aveva incuriosito la presentazione (anche il ritiro pubblicizzato su Instagram per cui ti ho chiesto informazioni) e lo stesso giorno ho fatto lezione con te. Da yogi livello intermedio- avanzato posso dirti che ho apprezzato la tua lezione nella sua tecnica e ritmo. L’ho trovata completa e genuina.   Quando potrò seguirò le tue lezioni come alternativa più “soft” e con un po’ più di spiritualità 🙂 ti auguro che vada bene e spero di poter prima o poi partecipare ad un ritiro. Ti ringraZio inoltre ancora per le tue lezioni Gratis che sono certa molta gente sta adorando.
    Namasté 🌈

    Melissa

    Mi ha aiutato a trovare la pace interiore che cercavo

    Le lezione di yoga con il maestro Daniele mi ha aiutato a trovare la pace interiore che cercavo  e hanno arricchito le mie capacità di flessibilità che nel mio campo lavorativo (danza) é molto importante… lo  ringrazio di cuore per queste pillole di felicità che ci dona con le sue lezione.

    Mailyn Rosales

    Danza e Ballerina Professionista

    L’importante è fare bene le cose. E mi pare che tu faccia molto bene lo yoga

    Dal punto di vista sportivo sono già molto impegnato, in quanto pratico ciclismo amatoriale e mi alleno da 2 a 5 ore al giorno (ora solo rulli nel box!). Adoro lo yoga perché mi dà la possibilità riequilibrare corpo e mente… Compatibilmente con il tempo residuo mi piacerebbe seguirti nella nuova palestra. Ci proverò.
    Non importa il livello che si raggiunge ma come lo si raggiunge; l’importante è fare bene le cose. E mi pare che tu faccia molto bene lo yoga.

    Matteo Bartoli

    Ciclista

    Mi ha aiutato a superare il malessere della reclusione

    Durante la quarantena ho trovato il corso online di yoga, una pratica che mi ha sempre incuriosito. Infatti ho deciso di sperimentare questo metodoche, lezione dopo lezione, mi ha aiutato a superare il malessere della reclusione. Con il corso ho cominciato ad esplorare un mondo prima totalmente sconosciuto e che ora ritengo un’interessante fonte di equilibrio e benessere. Ringrazio di cuore Daniele per il suo contributo professionale e umano.
    Apprezzo molto la motivazione che lo spinge a condividere le sue conoscenze, per dare il proprio personale contributo alla vita delle altre persone.

    Didier Rigollet

    Ringrazio Daniele per avermi dato la possibilità di migliorare la mia vita attraverso lo yoga e la meditazione

    Ringrazio Daniele per avermi dato la possibilità di migliorare la mia vita attraverso lo yoga e la meditazione, in modo semplice, efficace e
    con molta passione è riuscito a farmi capire quanto sia importante praticare per poter star bene con se stessi e di conseguenza con gli altri.

    Pietro Di Lecce

    Modernariato / Design / Antiquariato

    Praticare Hatha Yoga e Meditazione con Daniele è stata una esperienza significativa

    Mi chiamo Mary e prima del 19 marzo non avevo mai fatto Yoga nella mia vita. Ho scoperto questo corso e Daniele per pura coincidenza giusto il giorno prima sulle stories di Instagram.

    Ricordo che durante una lezione privata, chiacchierando su come sono finita a seguire il suo corso, Daniele mi ha detto “Il maestro arriva quando l’allievo è pronto”. Devo dire che non l’avevo pensato proprio in quei termini ma adesso posso dire che aveva ragione.

    Praticare Hatha Yoga e meditazione con Daniele è stata una esperienza significativa, soprattutto durante questo periodo di quarantena.

    Ricordo che all’inizio facevo fatica a seguire tutte le Asana (posizioni), non capivo perché bisognava fare i Pranayama (esercizi di respirazione) e le prime 5 lezioni mi sono addormentata durante Shavasana o posizione del cadavere (mi dispiace ).

    Ho imparato cosa vuol dire veramente questa disciplina, ho sfatato alcuni miti e mi si è aperto un mondo spirituale e mentale che non conoscevo e che sto approfondendo.

    Ti ringrazio tantissimo Daniele per la tua disponibilità e per il tempo che ci stai dedicando, che ha un valore immenso e significativo!

    Grazie, grazie, grazie .

    Namasté

    Mary Corahua

    Per me lo Yoga è stato una cura per il mio ginocchio rotto

    Per me lo Yoga è stato una cura per il mio ginocchio rotto.
    Ero una sciatrice. Quindi  ho distrutto i ginocchi tantissimo tempo fa…
    Al fine ho fatto un grande intervento al ottobre del 2015. ( vedi la foto)
    1 mese al letto… 3 mesi di stampelle … dopo 6 mesi… ricominciato di praticare Yoga.
    Sai? Non potevo neanche piegare il ginocchio.
    Invece Grazie allo Yoga,  adesso non ho più dolore. Anche posso piegare e mettere diretto totalmente!
    Ovviamente ancora non posso fare tante posizioni…
    Ma ascoltando le tue parole, piano piano cerco di fare
    mio meglio.
    Ti ringrazio di cuore. Tutte le tue parole e i consigli sono davvero preziosi .
    Non vedo d’ora di avere una reale lezione individuale con te!
    Namaste!
    Kazue

    Kazue Pellegrino

    Le tue lezioni sono molto belle e coinvolgenti

    Le tue lezioni sono molto belle e coinvolgenti: sicuramente tieni un ritmo impegnativo, ma dopo un po’ di allenamento, si riesce a seguire. Certe posizioni per me sono irraggiungibili (tipo la verticale e l’arco, nonostante ci provi da tempo, ma anche lo stesso loto), mentre altre, che avevo imparato da ragazza autodidatta, quali l’aratro, mi riescono più facilmente.
    Apprezzo molto anche i momenti di rilassamento, gli esercizi di respiro e la meditazione.
    Quindi il mio feedback è solo positivo, e sicuramente la tua nuova scuola avrà fortuna! Te la meriti! Grazie di darci tanto in questo periodo così difficile. Mi rendo conto che aspetto l’ora della tua lezione.
    Ti ringrazio molto dell’apporto positivo e ansiolitico delle tue lezioni. Ritengo che l’attività fisica, in generale, ritempri il corpo e lo spirito, ma mi sembra che lo yoga permetta di raggiungere un livello più alto di consapevolezza di sé.
    Grazie ancora
    Claudia

    Claudia Agnese Galli

    Medico

    Secondo me molto belle

    Un’iniziativa bellissima in questi giorni tristi. Ho scoperto per caso navigando in intrenet le lezioni on line di Daniele Salamina, Kriya Tao Yoga. Secondo me molto belle: coinvolgenti, si percepisce soprattutto l’entusiasmo e la passione per lo Yoga, disciplina che ho scoperto solo un paio di anni fa avendo introdotto la palestra dove ero iscritta un corso !

    Daniela Baldovin

    Ho ritrovato l’essenza dello yoga

    Daniele mi ha fatto un regalo grandissimo: mi ha riavvicinato allo yoga! L’avevo praticato da ragazza, e volevo riprenderlo, ma ultimamente mi sembrava di incontrare solo corsi che faceva di questa disciplina l’ennesima attività di fitness sfrenato. Con Daniele invece ho ritrovato l’essenza dello yoga. Ho iniziato a capire il senso profondo delle posizioni, a “sentire” il lavoro dell’energia, a comprendere quali miracoli possono accadere durante gli esercizi di respirazione. Bellissimo! Grazie Daniele!

    Emma Chiaia

    Scrittrice

    Calendario, Costi e Durata

    1. Lunedì 8 Novembre 2021 – ore 21:00
    2. Lunedì 15 Novembre 2021 – ore 21:00
    3. Lunedì 22 Novembre 2021 – ore 21:00
    4. Lunedì 29 Novembre 2021 – ore 21:00
    5. Lunedì 13 Dicembre 2021 – ore 21:00
    6. Lunedì 20 Dicembre 2021 – ore 21:00
    7. Lunedì 10 Gennaio 2022 – ore 21:00
    8. Lunedì 17 Gennaio 2022 – ore 21:00
    9. Lunedì 24 Gennaio 2022 – ore 21:00
    10. Lunedì 31 Gennaio 2022 – ore 21:00

    DURATA:1 ora e mezza circa.

    QUOTA ISCRIZIONE (AULA MILANO e ONLINE): 300€ 225€

    Quota ridotta se confermi entro le 23:59 di Venerdì 15 Ottobre

    Iscrizione Scuola Authentic Yoga: 25€* (vale 1 anno dall’iscrizione)

    *L’iscrizione alla nostra associazione ti da diritto ad accedere a tutte le iniziative libere offerte gratuitamente dalla nostra scuola, come le meditazioni libere in aula, l’assicurazione sanitaria e il rilascio del tesserino CSEN, utile nel caso volessi partecipare anche alla classi Yoga o ai Ritiri che programmiamo. 

    ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

    Per confermare la tua iscrizione compila il modulo qui sotto:
    SI, voglio iscrivermi al corso con la quota ridotta.

    Dopo aver compilato il modulo puoi effettuare un Bonifico bancario a queste coordinate:

    Intestazione: KRIYA TAO YOGA A.S.D.
    IBAN: IT79S0200833680000105982844

    Causale: Corso Meditazione – Nome e Cognome Partecipante

    Dubbi e Domande ?

    Qui le Risposte…

    Come faccio ad iscrivermi ? Quali sono i costi ?

    Compila il modulo di sopra per ricevere tutte le informazioni via miail.

    Non ho mai fatto meditazione, posso partecipare ?

    Si, il corso è strutturato per portare gradualmente gli allievi alla meditazione profonda. Non è neccesario nessun tipo di esperienza precedente.

    Cosa succede se non posso partecipare ad una lezione ?

    Le lezioni saranno registrate e verranno messe a disposizione per una settimana da chi ne farà richiesta senza costi aggiuntivi. Ti consigliamo caldamente di partecipare alle lezioni live in modo da interagire con il docente.
    Per richiedere una registrazione invia una mail a segreteria@kriyataoyoga.it

    Come funziona il corso online ?

    Semplicemente riceverai il link 30 minuti prima dove poterti collegare e potrai interagire con l’insegnante come se fossi in aula.

    Perchè il prezzo è così basso ?

    Lo scopo dell’associazione non è il lucro ma quello di diffondere le pratiche “autentiche” alle persone che sono pronte. Per questo, abbiamo deciso di tenere l’investimento accessibile a tutti in modo che l’aspetto economico non sia un ostacolo, anche se sappiamo che il valore di questo corso di meditazione è molto maggiore di quello che è il prezzo.

    Se mi iscrivo posso partecipare sia online che in aula ?

    Si, è prevista questa opzione, se un giorno non puoi venire in sede, oppure saremo ancora bloccati dal covid, puoi attivare la modalità online o viceversa.

    Cosa mi serve come materiale per la pratica ?

    Ti serve un tappetino e un cuscino da meditazione e un blocco per prendere appunti. Puoi anche meditare su una semplice sedia. L’insegnate ti spiegherà tutto alla 1a lezione.

    Posso acquistare solo ad alcune lezioni ?

    Il corso è strutturato con delle lezioni propedeutiche. Non è possibile acquistare singole lezioni. Nel caso in cui non riuscissi a partecipare ad alcune lezioni puoi richiedere la registrazione.

    Faccio già meditazione con la tecnica X e seguo già un mio percorso, il corso mi sarà utile per me ?

    SI, perchè troverai sicuramente nuovi spunti che non conoscevi e potresti affiancare le tecniche che imparare al percorso che già fai in modo da capire cosa è più efficace per te.

    La meditazione è qualcosa di Religioso ? Posso meditare anche se sono Cristiano/Buddhista/Ateo/ecc.. ?

    La meditazione si pratica e chiunque persona di qualunque credo può ottenere i benefici senza lasciare quel credo.

    Cosa succede se a metà percorso non posso più partecipare ? Posso ottenere il rimborso delle lezioni che non frequento ?

    Puoi richiedere le registrazioni nel caso tu non riuscissi a partecipare. Non è previsto rimborso in caso di interruzione, ma potrai recuperare ad un’edizione successiva.

    Ancora Dubbi o Domande ?
    Contattaci…

    Mail: info@kriyataoyoga.it

    WhatsApp: 329 7650663